Norvegiani

"Farai e disferai in continuazione il tessuto della tua vita, in attesa di trovare la sola esistenza che ti possa appartenere davvero”.

Novità di Novembre

Questo blog è nato per caso in un pomeriggio di maggio. Tre mesi di vita lontana dalla mia amata Italia avevano fatto crescere in me il desiderio di descrivere la nuova realtà che giorno dopo giorno diventava più familiare. Ho scritto i primi post pensando che li avrebbero letti i familiari e gli amici. Speravo che, leggendoli, potessero sentirmi meno lontana.

Con il tempo sono arrivati nuovi lettori. Mentre spulciavo le statistiche di lettura, mi chiedevo incuriosita chi fossero questi visitatori, come fossero arrivati al blog e cosa ne pensassero.

E poi, è successo qualcosa di inaspettato: i nuovi arrivati, passando, hanno lasciato una traccia. Ho cominciato a ricevere i commenti, complimenti e critiche, le domande di approfondimento e le mail in cui mi hanno raccontato progetti e aspettative.

Ciascuna di queste tracce è stata una spinta a continuare nella cura del mio piccolo spazio nella grande galassia Internet: 60.000 visite in 18 mesi sono un bellissimo traguardo!

Per festeggiare, ho deciso di creare un nuovo blog con relativa pagina Facebook:

danslesvapes.wordpress.com

https://www.facebook.com/lesvapes

E’ nato appena due giorni fa per raccogliere ironiche riflessioni, esperienze tragicomiche, gossip e drammi tipici (soprattutto) di chi barra la casella 25-30 anni.

Su norvegiani non mi sono raccontata molto, in danslesvaps conoscerete meglio quello che passa nella mia testa e intorno a me. Sono strana, vi avviso!

Ultime news. Dopo mesi di confusione tra posta del blog e privata, ho un nuovo indirizzo mail riservato ai lettori dei blog :

blog.biancamilla@libero.it

Ne ho anche approfittato per creare la pagina Facebook di questo blog.

https://www.facebook.com/Norvegiani

Al prossimo post! 

.

Ti potrebbe interessare anche:

Chi è Biancamilla?
Un anno norvegiano
La valigia che non c’è

Dans les vapes

Dans les vapes

2 commenti su “Novità di Novembre

  1. michiamoblogjamesblog
    novembre 4, 2013

    complimenti, e ancora complimenti!!

Rispondi

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il novembre 4, 2013 da in Forse non tutti sanno che... con tag , , , , , , , .

Tempo fa…

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Categorie

